Lavora con noi

Perché non entri a far parte del team?

Lavorare per Omnia Solar significa entrare a far parte di un progetto che vuole rivoluzionare il mondo dell’energia rinnovabile in Italia.

Grazie al nostro nuovo stabilimento per la produzione di pannelli fotovoltaici, porteremo in Italia l’intero ciclo produttivo e rivoluzioneremo le dinamiche commerciali del settore fotovoltaico.

Stiamo cercando nuove professionalità ed energie da inserire nella nostra squadra: cresceremo insieme e daremo vita alla prima iniziativa privata per la produzione di moduli fotovoltaici interamente Made in Italy.

Posizioni aperte

Addetto/a backoffice

A supporto dell’ufficio commerciale e marketing

Mansione
Preventivazione

Inserimento ordini clienti

Inserimento note e dati su CRM aziendale

Preparazione documentazione commerciale

Supporto alla forza vendite

Inserimento ordini fornitore

Supporto all’organizzazione e alla gestione delle attività marketing

Supporto nella gestione della comunicazione social e web

Requisiti

Laurea triennale in Economia, Marketing o cultura equivalente.

Valutiamo anche posizioni Part-Time e prima esperienza lavorativa.

Esperienza:

  • impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

  • Inglese (Obbligatorio)
  • 2° lingua comunitaria costituirà titolo preferenziale
Offerta di lavoro

Contratto di lavoro: Tempo determinato

Durata contratto: 6 mesi

Orari part-time: 40 a settimana

Benefit:

  • Computer aziendale
  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Orario flessibile

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Tredicesima

Sales Account Manager

Stiamo cercando figure commerciali che si occupino prevalentemente di sell-out.

Mansione

Sviluppare clientela e fatturato attraverso attività di sell-out presso filiali grossisti e distributori di materiale elettrico.

Ricercare nuova clientela.

Presidiare il territorio monitorando dinamiche di mercato e attività della concorrenza.

Compilare CRM aziendale riportando trattative, opportunità e informazioni utili all’ottimizzazione delle strategie commerciali.

Supportare la clientela nell’elaborazione di offerte e nella gestione delle trattative.

Portare sul territorio la Mission ed i Valori Aziendali.

Presenziare a fiere nazionali ed internazionali.

Requisiti

Diploma tecnico o cultura equivalente.

Munito di patente B.

Disponibile a spostamenti frequenti sul territorio assegnato.

Predisposizione a lavorare per obiettivi.

Metodicità e capacità organizzative.

Esperienza almeno biennale nelle vendite, la provenienza dal settore delle rinnovabili o dal settore del materiale elettrico costituirà titolo preferenziale.

Offerta di lavoro

Contratto di assunzione diretta.

Autovettura aziendale.

Pc e mobile phone.

Formazione tecnica e commerciale.

Possibilità di crescita in ambito nazionale.

Dove siamo